Come conquistare un ragazzo

Come conquistare un ragazzo

Come conquistare un ragazzoScopri i modelli psico-relazionali di John Alexander e apprendi i segreti su come conquistare un ragazzo contenuti in una semplice guida sulla riconquista dell’ex

Come conquistare un ragazzo anche quando non è necessario fare leva sulla propria immagine e status sociale.

Molte donne puntano la loro carta vincente sul modo di vestire o passando ore allo specchio per apparire carine e sexy agli occhi del ragazzo che vorrebbero affascinare, altre utilizzano frasi romantiche o si sottomettono rendendosi eccessivamente accondiscendenti ad ogni richiesta di lui.

Ma qual’è il vero segreto per colpire l’attenzione di un uomo coinvolgendolo emotivamente? Perché molte ragazze pur essendo dei brutti anatroccoli riescono a scioccare uomini di elevato valore e a farli innamorare perdutamente? Bene stai per scoprire uno dei segreti che ti aiuteranno a crearti un notevole ascendente in qualsiasi uomo tu intenda sedurre.

La comunicazione competitiva il segreto n 1 per ammaliare un uomo.
Al di la del tuo aspetto fisico, il tuo alimentare in modo sottile una sua problematica, o il suo problema nascosto attraverso il tuo porti in interazione simmetrica con lui è uno dei segreti di seduzione più efficaci. In altri termini si tratta di attivare una competizione verbale con lui di tipo simmetrico(conflitto scherzoso) non complementare (l’andare d’accordo).

Ogni qualvolta eviti di fare o comportarti come lui desidera, stai stimolando la sua emotività ottenendo sia la sua attenzione che il suo rispetto nei tuoi confronti. L’omega woman attraverso le battute scherzose alimenta il turbamento tacito degli uomini conquistandosi la loro attenzione.

Ad esempio se ti chiede come ti chiami tu gli risponderai con una domanda evitando di porti complementare alle sue richieste, lo farai con classe e garbo e sempre sorridendo. Dovrai alternare tratti in cui sei complementare e tratti in cui ti poni competitiva anche su discorsi ai quali prima avevi manifestato pieno accordo.

Invia sempre stimoli multipli gratificanti e penalizzanti devi creargli momenti di disagio e subito dopo farti perdonare.

Tale manovra non deve trasparire a livello palese ma lo deve pungere al di sotto del suo radar. Non comunicare mai seriamente con lui, ma provocalo scherzosamente aumentando e riducendo i suoi imbarazzi (tensione emotiva).

L’effetto di tale atteggiamento e quello di permettere la costruzione dell’attrazione nei tuoi confronti in modo naturale e spontaneo. Attrazione che presto verificherai dai suoi comportamenti di disponibilità nei tuoi confronti.

Attenzione a stimolarlo soprattutto in presenza del gruppo (senza offenderlo o criticarlo palesemente altrimenti ottieni un corto circuito).

Questo e altre strategie per conquistare un uomo segrete e inedite sono state inserite nei capitoli su come tenere legato a se un uomo che puoi trovare all’interno della guida : come riconquistare il tuo uomo in 7 giorni.

Inoltre avrai l’opportunità di scoprire anche:

  • Come gli uomini reagiscano in maniera diversa quando sono in gruppo
  • Come costruire step by step una immagine stimolante della tua persona all’interno della sua testa
  • Come farlo innamorare attraverso l’utilizzo di alcune frasi a cui lui non potrà resistere
  • Tutto su come renderlo ossessionato e dipendente da te attraverso la sua gestione sessuale
  • Molto di più.

Prendi subito la palla al balzo o non lo farai mai più, concediti ora la possibilità di ottenere queste incredibili skulls (abilità) che cambieranno il corso del tuo destino con gli uomini per sempre scarica qui come riconquistare il tuo uomo in 7 giorni Acquisto garantito 60 giorni o rimborso completo inviando una semplice email entro il termine.

Comodo pagamento con postepay o qualsiasi carta prepagata e ricevuta per l’acquisto direttamente nella tua email.

L’acquisto è istantaneo e potrai leggere gia tra 3 minuti la guida direttamente nel tuo pc, Mac, Tablet.

ILOS

Come conquistare un ragazzo