Come farlo ingelosire

Come farlo ingelosire

come farlo ingelosire

Continuo a ricevere richieste di consigli su come farlo ingelosire da ragazze esasperate.

Perché il proprio uomo sembra non accorgersi più di loro e vorrebbero escogitare tattiche su come riacquistare valore ai suoi occhi e farlo innamorare ancora di più, chiedendomi come farlo ingelosire?

La risposta è semplice continua a leggere l’articolo completo.

La gelosia è uno stato emotivo interiore naturale che scaturisce quando una minaccia di perdita dell’oggetto di desiderio si fa breccia.

Sia gli uomini che le donne provano gelosia di fronte a particolari situazioni e molte addirittura si chiedono perché il proprio ragazzo non sia geloso, forse perchè non prova nulla e quindi non ti ama?

Ogni uomo è geloso a modo suo.

Ripeto l’essere umano prova in modo naturale quello che chiamiamo gelosia quando si minacci la possibile perdita del partner ma molti uomini e donne hanno scoperto che non manifestando palesemente la gelosia possono influire con maggior impatto sul rapporto (credono).

Molte persone riescono a nascondere la gelosia molto bene facendo continua pratica, ma questo non significa che non provino questo potente sentimento.

Ti dirò di più: i rapporti umani si espletano sia in diade che in triade e la gelosia rappresenta un elemento prioritario per regolare il valore percepito nei confronti di una persona.

Purteoppo quella che chiamiamo gelosia va indubbiamente osservato con altri occhi.

Ti è mai capitato di giudicare positivamente l’operato di un tuo caro amico sentendo subito borbottare il tuo fidanzato per quello che hai detto?

Hai semplicemente inserito un elemento nella vostra diade e lo hai magnificato, ma lui (il tuo fidanzato) ha percepito un disturbo.

Eppure non c’è correlazione logica tra questo giudizio che tu hai dato nei confronti del tuo amico e la reazione ( gelosia) tra te e il tuo uomo.

Quante volte oltre che ad essere in relazione con il nostro uomo, ci dobbiamo sorbire la relazione che lui ha con terzi elementi, es: il suo rapporto con la madre, il fratello, il collega o la sua mica che ha intenzione di invitarlo a partecipare alla famosa conferenza x ecc.

Non si può fare a meno di essere gelosi e farlo ingelosire funziona sempre, anche quando lui nasconde con il suo comportamento di essere geloso.

Siamo portati a testare in continuazione il nostro partner e godiamo o soffriamo in base non solo a come lui si comporta con noi ma anche a come si comporta con l’elemento che noi inseriamo in triade.

Ad esempio: molte donne presentano l’amica del cuore al proprio lui solo per verificare come egli si comporta con l’amica, altre donne non tollerano quando lui si mette a parlare bene di una sua amica ecc.

Per capire e applicare i migliori algoritmi su come fare ingelosire un uomo, non puoi perderti la lettura di come riconquistare il tuo uomo in 7 giorni, una semplice guida che contiene al suo interno tattiche esclusive su come gestire le relazione con un uomo rendendolo pieno di passione e desiderio per te.

Nel leggerlo otterrai in modo del tutto naturale dei benefici che cambieranno il tuo modo di vedere i rapporti col tuo lui, gestendo la situazione al meglio di quanto tu possa mai desiderare Info:

>> Come farlo ingelosire con il trattato di John Alexander <<